Ubisoft annuncia Mako, la nuova leggenda di Brawhalla. Il titolo sviluppato da Blue Mammoth, un gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla, si arricchisce dunque di un altro personaggio, un’agguerrita e tempestosa femmina di squalo che diventa la cinquantunesima leggenda (seconda leggenda a combattere con uno spadone in Brawlhalla).

Nel gioco, scegliendo tra 51 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale, con la possibilità di giocare anche con player che utilizzano dispositivi diversi, grazie alla modalità multipiattaforma che connette Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android.

Ora arriva Mako, che amplia ulteriormente il gameplay, ecco come la presenta Ubisoft: “Nella Grande guerra di Atlantide, gli dèi hanno combattuto per il controllo della fantastica città. Quando Zeus ha colpito Poseidone con un fulmine, la giovane figlia di Poseidone, Mako, ha lanciato un furioso attacco contro Atlantide, così terribile che gli stregoni della città scelsero di affondarla pur di sfuggire alla sua ira, lasciando così Zeus a bocca “asciutta”. Mako è poi diventata la regina della città sommersa, vincendo molte battaglie anche solo grazie alla paura che incuteva ai suoi nemici. Ma era più interessata a combattere che a governare, perciò ora è nel Valhalla, dove è una feroce lottatrice e un’ottima partner nel 2 contro 2″.

Mako è disponibile per 7.200 pezzi d’oro e combatte con tre skin:
• Hammerhead Mako, disponibile per 140 monete Mammut
• Abyssal Goblin Mako, disponibile per 140 monete Mammut
• 0RC4-M4k0, disponibile per 200 monete Mammut
Mako utilizza lo spadone e le katar per eliminare i nemici, con i seguenti attacchi speciali per ogni arma:

Attacchi speciali con lo spadone
• Attacco speciale neutrale – Mako nuota in circolo per un secondo per poi balzare fuori dall’acqua in diagonale e divorare l’avversario.
• Attacco speciale laterale – Mako cavalca un’onda sul suo spadone, utilizzandolo come una tavola da surf per poi saltare via e affettare i suoi nemici.
• Attacco speciale verso il basso – Mako infilza il terreno con il suo spadone, scatenando delle onde da entrambi i lati, in grado di respingere i nemici.
Attacchi speciali con le katar
• Attacco speciale neutrale – Mako nuota, salta verso l’alto per poi mordere il nemico e colpirlo con le lame.
• Attacco speciale laterale – Mako nuota in avanti per poi balzare fuori dall’acqua e affettare gli avversari con le sue katar.
• Attacco speciale verso il basso – Mako genera un piccolo uragano, che può spostarsi avanti e indietro per respingere i nemici in ogni direzione.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla si può visitare il sito ufficiale del gioco Ubisoft.