I Run Away si sono aggiudicati per il secondo anno consecutivo le finali coreane dell’Overwatch Contenders, sconfiggendo gli Element Mystic. Tanti applausi, Coppa alzata in cielo e valigie pronte per la Cina. Ma la notizia si crepa…

PATATRAC – Non fa tanto notizia la vittoria di un team fortissimo e molto diverso nel roster da quello trionfante lo scorso anno sempre nel torneo ideato nel 2017. Fa notizia il crac della Coppa alzata al momento della vittoria dai Run Away. Un manico che cede come fosse di cartone e gli sguardi tra lo stupito e il divertito dei vincitori. Colpa della voglia di risparmio degli organizzatori o dell’impeto dei campioni in carica? Per niente demoralizzati comunque, i vincitori hanno ovviato al problema alzando al cielo… la presentatrice.

DOMINIO RUN AWAY – Dopo il brutale 4-0 ai T1w Esport Club del 2018, quest’anno i Run Away sono tornati campioni superando con un netto 4-1 gli Element Mystic. Con tutti gli elementi diversi rispetto alla scorsa stagione, con l’attuale gruppo che è praticamente un’estensione dell’Overwatch League Team di Vancouver.