9 tornei, 150mila $ di montepremi: è la Pro Kompetition di Mortal Kombat 11

La prima tappa della Pro Kompetition di Mortal Kombat 11 sarà tra un mese circa. Tra il 24 e il 26 maggio al Combo Breaker 2019 a Chicago, Illinois prenderà il via la competizione eSport organizzata da NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment.

NOVE TORNEI – La Mortal Kombat 11 Pro Kompetition è organizzata in nove tornei accessibili a tutti i partecipanti. Si tratta di competizioni dal vivo e online che si svolgeranno in Nord America, America Latina ed Europa. Allettante la posta in palio: ben 150mila dollari di montepremi, oltre a 12 posti per il Final Kombat. Ecco il video di presentazione:

FINAL KOMBAT – Il Final Kombat, in programma nel primo trimestre del 2020 a Chicago, vedrà sfidarsi i migliori 16 giocatori del mondo: i 12 che risulteranno vincitori delle Pro Kompetition più i vincitori della Northern Arena (Canada), della Liga Latina (America Latina) e dell’Intercontinental Kombat (torneo tra Europa Occidentale e Orientale, Medio Oriente e Australia), con un quarto posto riservato al vincitore di un ultimo torneo, che si terrà il giorno prima del Final Kombat. Montepremi: 100mila dollari.