Bentornati con la rubrica che vi svela gli innumerevoli difetti del mondo videoludico attraverso i bug, i glitch e tutti gli errori presenti in esso. Dunque non perdiamo tempo ed iniziamo subito!

LA STATUA ZOMBIE DI MEDIEVIL – Dopo tanta attesa per il remake del primo capitolo su PS4 la Sony, ad Halloween del 2018, ha finalmente deciso di pubblicarne il trailer di lancio, rendendo così contenti gli storici appassionati della serie. A volte però la troppa nostalgia può offuscare la memoria, facendo così dimenticare gli innumerevoli difetti di cui poco ci importava in tenera età. Questo glitch è un lampante esempio di ciò che abbiamo appena detto ed è presente nel remake del primo capitolo della serie per PSP (MediEvil Resurrection). Nel video sottostante è possibile vedere uno zombie che non riesce più a muoversi, come se fosse una statua.

 

IL FREEZE DI HALO – Vi ricordate della mannequin challenge, la sfida che andava tanto di moda nel 2016? Consisteva nel restare fermi e immobili per diverso tempo, come se il tempo si fermasse. Ecco, sembra che anche i nemici di Halo si siano divertiti a farla diventando immuni a tutti i colpi subiti.

LA CALVIZIA DI WRAITH – Torniamo a parlare di Apex Legends con un bug che può essere considerato come lieve in confronto a quelli trattati finora. Il bug consiste nel non caricamento della texture dei capelli di Wraith modificando radicalmente l’aspetto del personaggio.