banner EAG2020 Article 700×150

Samsung annuncia per settembre il nuovo Galaxy A30s. Uno smartphone pensato per catturare e condividere le foto in modo istantaneo, Galaxy A30s monta una tripla fotocamera posteriore (la principale da 25 MP), un Infinity Display senza interruzioni e una batteria di lunga durata, con integrata la funzione Game Booster.

Galaxy A30s presenta un nuovo design, con un esclusivo motivo geometrico e un futuristico effetto olografico sul retro. Disponibile in tre nuove colorazioni (Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Green), l’elegante Galaxy A30s è caratterizzato da una batteria a lunga durata da 4.000 mAh con capacità di ricarica rapida e la funzione Game Booster basata sull’intelligenza artificiale. Una funzione che consente a Galaxy A30s di assicurare ottime esperienze di gioco in mobilità senza doversi preoccupare del consumo energetico.

Il modo in cui utilizziamo gli smartphone continua a evolversi: per questo puntiamo a una costante innovazione – ha commentato YeonJeong Kim, Vice President and Head of Innovative Product Planning Group, Mobile Communications Business di Samsung Electronics –, offrendo alle persone la migliore esperienza mobile possibile. Il nuovo Galaxy A30s unisce prestazioni di livello superiore con caratteristiche essenziali per la vita di tutti i giorni.”

Galaxy A30s è dotato di una tripla fotocamera posteriore: una fotocamera principale da 25 MP migliorata, una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP e una nuova fotocamera di profondità da 5 MP. Grazie alla funzione messa a fuoco live sulla fotocamera di profondità da 5 MP, ora Galaxy A30s consente di applicare effetti di sfocatura di qualità professionale e creare ritratti più dinamici in modo semplice e rapido. Con le funzioni intelligenti della fotocamera di Galaxy A30s, come rilevamento difetti e ottimizzatore scena, scattare una buona foto è veramente facile.

Galaxy A30s è dotato di un lettore di impronte digitali nello schermo per proteggere i contenuti del proprietario in modo più semplice e intuitivo, inoltre è perfettamente connesso all’ecosistema Galaxy, in modo da poter sfruttare una gamma completa di servizi, come Samsung Health, Samsung Pay, Samsung Knox e molto altro ancora. Galaxy A30s è disponibile da fine settembre al prezzo consigliato dal produttore di € 329,90.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome