Nel 2021 Eventus International amplierà la sua piattaforma in Europa, offrendo nuovi eventi come iGaming Germany (10-11 maggio), Russia iGaming Summit & Expo (20-21 maggio) e All-In Gaming Ukraine Summit (14-15 giugno) e, soprattutto il Fantasy eSports Summit (2-3 settembre).

“Con la gente bloccata in casa a causa della pandemia – scrive la società organizzatrice di eventi -, e con tutte le attività sportive (e non solo) cancellate, l’industria dei videogiochi, e i videogiochi competitivi in particolare, pare aver trovato gli ingredienti giusti per emergere e prosperare. Con questo in mente, Eventus International è orgogliosa di presentare il primo Fantasy eSports Summit (FeS) 2021, che si terrà ad Amsterdam, Paesi Bassi dal 2 al 3 settembre 2021″.

L’appuntamento internazionale di due giorni vuole creare un’occasione d’incontro per i più grandi nomi del settore da tutto il mondo all’interno di una piattaforma condivisa per lo scambio di informazioni delle migliori pratiche, cercando insieme la formula segreta per il successo.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome