Abbiamo già visto diverse leggende del mondo del gaming unirsi al cast di skin disponibili in Fortnite e l’ultimo di questi crossover impressionanti è Aloy, protagonista del kolossal Horizon Zero Dawn.

Sulla scia di Lara Croft di Tomb Raider, Master Chief di Halo e Kratos di God of War arriva sull’isola Apollo un altro eroe specializzato nel sopravvivere alle condizioni aspre e difficoltose degli Open World. Come parte della Stagione 6 di Fortnite, Aloy è l’ultima aggiunta della gamma di skin Gaming Legends a unirsi al gioco. Insieme a lei arrivano nuove personalizzazioni tra cui oggetti speciali, un nuovo torneo e una nuovissima modalità a tempo limitato.

Come rivelato dal PlayStation Blog, Aloy si unisce al mondo di Fortnite con alcuni oggetti familiari e un’adorabile emote a forma di cuore. Questo bundle di Horizon Zero Dawn sarà disponibile il 15 aprile 2021. Non vuoi il bundle? PlayStation ha anche confermato che ogni articolo potrà essere acquistato singolarmente. È un’esclusiva? No, ma c’è una skin chiamata Ice Hunter Aloy che sarà disponibile solo per i giocatori di PS5. La personalizzazione esclusiva è basata sul suo vestito Banuk Ice Hunter dal primo (e per ora unico) capitolo della serie.

Per coloro che cercano un’esperienza più competitiva, è stata rivelata la Coppa Aloy per avere la possibilità di sbloccare questo pacchetto di skin prima di tutti gli altri. Per questo torneo a coppie, i giocatori dovranno davvero imparare a usare bene un arco per avere una possibilità di vincere. Il torneo inizierà il 14 aprile, e le squadre vincitrici di ogni regione sbloccheranno questo oggetto speciale prima che arrivi nel negozio per tutti gli altri.

C’è anche un nuovo Team Up e sarà una modalità a tempo limitato con protagoniste Aloy e Lara Croft. Secondo PlayStation, “Quando è iniziata l’attuale stagione di Fortnite, l’icona del gaming Lara Croft era una delle varie veterane della natura selvaggia a unirsi alla lotta primordiale. A partire dal 16 aprile Aloy e Lara faranno squadra per una nuova modalità a tempo limitato chiamata Team Up! Aloy e Lara”.

Il post continua dicendo: “I giocatori verranno automaticamente equipaggiati o con Aloy o con Lara in questa modalità Duo, e a loro disposizione ci sarà solo l’arco per chi giocherà Aloy e le doppie pistole per chi vestirà i panni di Lara. L’obiettivo è dominare la fauna selvatica e raccogliere materiali di crafting per migliorare e potenziare le proprie armi”.

Questo è solo l’ultimo crossover a unirsi alla mischia della sesta stagione di Fortnite, con ancora più leggende del mondo del gaming in arrivo.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome