I giocatori di Valorant hanno potuto dare una prima occhiata al prossimo agente in arrivo nello sparatutto tattico di Riot Games grazie a un’immagine apparsa per errore su Prime Gaming. La pagina dedicata al bottino riscattabile di Valorant, infatti, presentava un’immagine del nuovo personaggio che probabilmente non doveva essere ancora pubblicata.

L’arrivo di un nuovo agente in Valorant è sempre un cambiamento entusiasmante poiché può ridefinire il meta e dare nuova vita al gioco. Gli agenti vengono in genere tenuti nascosti per mesi prima di essere rivelati ufficialmente con Riot che fa trapelare ai giocatori easter eggs e altri indizi criptici da decifrare.

É confermato che il prossimo agente sarà filippino e probabilmente avrà un kit a tema elettrico, secondo un recente post sul blog di Valorant. Il post mostrava un ritaglio delle scarpe dell’agente e una di queste aveva una serie di fulmini sotto la suola. Questi aggiornamenti hanno dato ai fan uno sguardo a ciò che accadrà senza rivelare ufficialmente il personaggio. Una nuova immagine di Prime Gaming, però, ha completamente rivelato l’agente.

I fan possono visitare la pagina dedicata a Valorant di Prime Gaming per riscattare oggetti di gioco come spray e gun buddies. La pagina però ha mostrato brevemente l‘immagine di un agente mai visto prima, quasi sicuramente il nuovo personaggio in arrivo nel 2022. L’immagine mostra un agente con in mano una pistola automatica Frenzy che scappa da altri agenti, apparentemente suggerendo un’abilità basata sulla velocità. Il nome o la classe del personaggio non sono ancora stati rivelati, ma questa velocità migliorata potrebbe suggerire che un altro duellante sia in arrivo.

Riot Games non ha annunciato ufficialmente il nuovo agente e non è chiaro se si tratti di un leak involontario da parte di Amazon. Se così tanto contenuto è in programma legato al suo rilascio, il nuovo agente non può essere troppo lontano.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome