banner EAG2020 Article 700×150
L’ex Presidente del Consiglio e ex presidente dell’A.C. Milan, Silvio Berlusconi (82 anni), entra ufficialmente negli esports. Lo fa aprendo una finestra sul digitale con il Monza calcio, la nuova avventura avviata qualche mese fa a fianco del fedelissimo Adriano Galliani (75 anni). Sarà proprio l’ex dirigente rossonero a presentare venerdì prossimo allo stadio Brianteo il nuovo progetto: l’A.C. Monza Team eSports
Adriano Galliani, nelle vesti di amministratore delegato dell’A.C. Monza, svelerà i nomi dei due pro player che vestiranno i colori biancorossi e i titoli sui quali li vedremo attivi (Fifa, Pes, altro ancora?). Attento ai percorsi delle politiche giovanili, come spiega la Società in una nota ufficiale, con l’obiettivo di mettere a disposizione dei ragazzi la grandissima che lo sport rappresenta, l’A.C. Monza ha trovato il mondo esports in linea con le sue politiche.
Si tratterà di un team esports vero e proprio, composto non solo da giocatori di esports, ma da una vera e propria squadra che curerà ogni momento durante la stagione. Ai giocatori si affiancheranno manager del settore, allenatori specializzati nella pratica del videogioco, mental coach per sostenere i ragazzi e preparatori per curare gli aspetti fisici e dell’alimentazione. Venerdì, dopo la presentazione, sveleremo ulteriori dettagli di questa nuova realtà che, lo ricordiamo, ha Fininvest alle spalle.
Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome