Non è mai troppo tardi per tornare a casa, soprattutto se sei un cecchino con la stessa maestria di Lee “ANS” Seon-chang. L’ex maestro degli hitscan dei San Francisco Shock ha annunciato oggi che tornerà alla Overwatch League alla sua squadra precedente, dopo essersi ritirato all’inizio di quest’anno.

ANS, noto anche come ANSANSNIPER, è stato un membro cruciale degli Shock durante la stagione 2020 portando la sua squadra alla vittoria del campionato. Conosciuto per la sua mira perfetta su eroi come Widowmaker e McCree, lo scorso anno è emerso come uno dei più pericolosi giocatori di DPS dell’intera League. Dopo aver vinto il trofeo della Overwatch League insieme al resto del roster di San Francisco, si è ritirato dall’Overwatch professionale.

Ans ha trascorso gli ultimi mesi a perseguire una carriera nella scena di VALORANT, unendosi ai T1 e giocando come parte della loro squadra cadetta, l’academy dell’organizzazione. Proprio come un altro hitscan leggendario Kim “Pine” Do-hyeon, che di recente ha rinunciato al ritiro per unirsi ai Dallas Fuel, ANS sembra proprio che non abbia potuto resistere al richiamo della Overwatch League. Entrambi i cecchini hanno citato problemi di salute mentale nei loro messaggi iniziali di ritiro, ma sembrano essere tornati più forti che mai dopo aver trascorso del tempo lontano dalla lega.

La scena professionistica di Overwatch ha subito un’emorragia di talenti dall’uscita di Valorant, lo sparatutto tattico di Riot Games. Da Sinatraa a Moth sono decine gli ormai ex pro di Overwatch che hanno fatto il salto da uno sparatutto all’altro. É la prima volta che assistiamo al ritorno all’ovile di un campione che tornerà a dare spettacolo sui campi della League e chissà che questo non sia l’inizio di qualcosa di più grande.

ANS potrebbe ora intervenire per ricoprire il ruolo di hitscan lasciato da Kwon “Striker” Nam-joo, che ha annunciato oggi il suo sorprendente ritiro dal roster degli Shock. La prossima partita dei campioni in carica San Francisco Shock è contro i Los Angeles Gladiators il 25 giugno alle 15:30 ora italiana.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome