Apex Legends Defiance Esportsmag

L’8 febbraio, Respawn Entertainment rilascerà Apex Legends: Ribellione, l’ultimo grande aggiornamento per l’hero shooter di EA. A fare da protagonisti saranno la nuovissima modalità a tempo limitato Controllo, la nuova Leggenda Mad Maggie, un nuovo Pass Battaglia e le modifiche alla mappa Olympus.

YouTube player

Nuova Modalità Controllo

Questa nuova modalità a tempo limitato, disponibile per le prime tre settimane di Ribellione, offre ai giocatori un modo completamente nuovo di godersi il gunplay di Apex. Grazie a un’adrenalinica battaglia 9v9, Controllo offre a due squadre la possibilità di combattere per catturare e controllare dei punti nevralgici della mappa. Il lavoro di squadra è imperativo per la vittoria, visto che la modalità ha le squadre più grandi mai viste e richiede alle Leggende di trovare nuovi modi per ottenere il meglio dai loro kit.

Nuova Leggenda Mad Maggie

Dopo un rapido ed equo processo, la criminale e spietata signora della guerra punk-rock, Mad Maggie, è stata condannata a morire negli Apex Games. Ciò che le manca in empatia e decenza umana di base, lo compensa in testardaggine e cruda ferocia. Abbiamo provato ad analizzare il suo kit dopo il trailer di annuncio e purtroppo questo nuovo video non offre molti dettagli in più.

Olimpo sabotato

Un vile attacco furtivo orchestrato dalla nuova leggenda Mad Maggie ha portato il caos su Olympus, teletrasportando oggetti ed edifici in tutta la città. Visto che il sabotaggio di Mad Maggie ha sconvolto l’ordine naturale, le Leggende dovranno adattarsi al loro nuovo ambiente per avere qualche speranza di sopravvivere.

Nuovo Pass Battaglia

Grazie a una nuova e audace leadership, gli Apex Games saranno più emozionanti che mai! Le Leggende avranno l’opportunità di esprimersi a proprio piacimento con nuovi cosmetici, pacchetti musicali, schermate di caricamento, emote e molto altro.

Celebrazione del terzo anniversario di Apex Legends

Per le prime tre settimane di Ribellione, le Leggende possono partecipare ai festeggiamenti per il terzo anniversario di Apex Legends rivendicando premi semplicemente accedendo, tra cui lo sblocco gratuito di diverse leggende e tanti cosmetici a tema.

Apex Legends: Ribellione sarà lanciato l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome