banner RoundOne 700×150

Apex Legends ha rilasciato una nuova sequenza cinematica della sua serie “Stories from the Outlands”, questa volta con Bangalore protagonista. Questa è la quattordicesima puntata della popolare serie sul canale YouTube di Apex Legends.

YouTube player

La storia inizia descrivendo meglio il contesto in cui si svolgono gli eventi dell’universo di Apex Legends, introducendo la Battaglia di Gridiron. Il filmato spiega poi nel dettaglio il coinvolgimento di Banglore con l’IMC, un gruppo militare che ha legami con il più grande universo di Titanfall in cui è ambientato Apex Legends.

Il filmato ripercorre le origini di Banglore e introduce suo fratello. Dopo essere fuggita nelle Terre Esterne, Bangalore si rende conto di essere diventata un disertore dell’IMC, una decisione presa da suo fratello mentre era ferita. Banglore chiama l’IMC per segnalare la loro posizione, aspettandosi che suo fratello riceva un processo equo. Tuttavia, l’IMC voleva giustiziarlo sul posto. Divisa tra la sua famiglia e la sua lealtà all’IMC inizia uno scontro all’ultimo sangue tra le parti coinvolte. Il fratello di Bangalore prende così il coltello seghettato dell’IMC, che alla fine diventa il cimelio di Banglore in Apex Legends.

Con l’introduzione del fratello di Banglore nel cortometraggio, alcuni fan ipotizzano che Respawn lo stia anticipando come il prossimo agente che si unirà alla battaglia in Apex Legends. L’uscita del cortometraggio su YouTube è accompagnata da un drop di nuove skin disponibili per l’acquisto nel gioco.

Gli articoli sono:

Skin Bangalore Mil-Spec
Emote Carica
Cornice Fuoco e Furia
Emote paracadutismo e tiro al bersaglio

La skin vede Banglore indossare l’armatura dell’IMC che si vede nel film. Gli oggetti a tema includono anche la cornice Fire and Fury, che presenta un drago arancione che sputa fuoco nella parte inferiore. L’intero pacchetto costa 4350 token leggenda e può essere acquistato nella scheda del negozio del gioco.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome