Apex Legends: tutto sul nuovo evento Alba Celestiale

24 nuovi cosmetici e una nuova modalità Battle Royale saranno al centro del nuovo evento Alba Celestiale

Per celebrare l’alba di un nuovo anno, EA e Respawn hanno appena annunciato il nuovo evento Collezione Alba Celestiale di Apex Legends, che si svolgerà dal 24 gennaio al 7 febbraio. L’evento introdurrà la nuova modalità a tempo limitato chiamata Hardcore Royale, che metterà a dura prova le abilità dei giocatori, oltre a nuovi cosmetici come la skin reattiva del Peacekeeper “Castigo di giadeite” e altro ancora.

YouTube player

La nuova modalità a tempo limitato Hardcore Royale è un’evoluzione più difficile e con meno risorse del tradizionale Battle Royale tutti contro tutti. L’HUD (le informazioni di gioco come i cooldown, i proiettili o le risorse a disposizione) sarà limitato, l’anello di restringimento partirà dal danno massimo, non ci sarà nessuna armatura o elmo EVO, nessun cambio di armatura e, soprattutto, nessuna pietà.

Insieme alla nuova modalità arriveranno anche diverse nuove personalizzazioni a tempo limitato. I giocatori, infatti, potranno sbloccare 24 cosmetici tra cui skin leggendarie per Octane, Pathfinder, Caustic, Ash e altri ancora. Ulteriori oggetti possono essere guadagnati con le ricompense dell’evento e i giocatori che sbloccano tutti e 24 i cosmetici prima della fine di Alba Celestiale riceveranno “Castigo di giadeite “, una nuova skin reattiva del Peacekeeper.

La stagione attualmente in corso ha introdotto Catalyst, la nuova eroina armata di ferrofluido, e una nuova mappa ambientata su una luna che sta per collassare. Qui potete trovare l’analisi completa del suo kit mentre in questo articolo vi spieghiamo tutte le novità introdotte da questa stagione ormai in via di conclusione.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome