banner APP ESM 700×150

Al via da stamani al Lucca Comics & Games in versione digitale. Si potrà assistere gratuitamente agli eventi che si terranno a Lucca attraverso le più note piattaforme di streaming e tramite i canali RAI. Tra i numerosi eventi si potrà assistere anche alle fasi finali di due importanti competizioni esports, con ben 4000 euro in palio.

Sono ai blocchi di partenza infatti anche gli Italian Esports Open 2020 by Vodafone a Lucca Changes inversione digitale, ma con la consueta targa di ESL. Come abbiamo illustrato nei giorni scorsi andranno in scena due tornei: il VALORANT Lucca Showdown 2020 by Vodafone e il Clash of Clans Lucca Open 2020 by Vodafone, dal 30 ottobre al 1°novembre.

 Dal 30 al 31 ottobre si terrà il VALORANT Lucca Showdown 2020, torneo esibizione che mette in palio 2.500 € tra i 3 team invitati a partecipare all’evento dopo aver passato le selezioni e che, insieme ai Talent  Lunarys, Educoz, NadeTk, Profumato, Sparker, Gugli, B_bbyAintSad e joYnt, formeranno 4 squadre che si sfideranno in un torneo a doppia eliminazione.

Il Clash of Clans Lucca Open 2020 si terrà invece il 1° novembre, vi prenderanno parte i clan di MBT esportsLYSE FoundationLYSE Foundation YCS e Manguste Esports che si contenderanno il montepremi in palio di 1.500 € e il diritto a giocare ad uno showmatch post torneo.

“Riaccendere anche quest’anno le luci sugli Italian Esports Open 2020 by Vodadone, anche se solo “virtualmente, in un anno particolare come questo, è per noi davvero importante – ha dichiarato Maurizio Cassano, esports Director ESL Italia -. Ed è altrettanto importante rappresentare con entusiasmo, ancora una volta, l’esport in Italia, come facciamo oramai da tanti anni. Siamo orgogliosi del lavoro fatto e dei risultati che abbiamo conseguito in questi mesi, e siamo certi che gli Italian Esports Open by Vodafone, saranno un momento imperdibile per vecchi e nuovi appassionati del mondo del gaming competitivo”.

Tutti gli eventi saranno live sul canale twitch.tv/esl_it e i canali di ESL Italia e, inoltre, sui canali dei talent, si potranno seguire le fasi più avvincenti dei due tornei di Lucca Changes dal loro personalissimo punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome