Prosegue il crossover della serie TV animata basata sull’universo di League of Legends che approda anche su MTG.

Wizards of the Coast, l’azienda dietro Magic: The Gathering, ha annunciato due nuovi drop del proprio gioco a tema Arcane, la nuova serie TV animata di Netflix basata sull’universo narrativo di League of Legends. Magic: The Gathering Secret Lair avrà pertanto, dopo PUBG Mobile, Among Us e Fortnite, anch’esso un crossover con Riot che celebra il lancio di Arcane. Questi drop in edizione limitata temporalmente saranno in vendita dal 29 Novembre al 23 Dicembre e disponibili sia nei set foil e non foil di Magic: The Gathering che verranno rivelati nelle prossime settimane, dopo il completamento della serie animata.

“Siamo entusiasti di collaborare con Riot Games su due drop di Secret Lair per celebrare il lancio della serie animata di League of Legends, Arcane,” ha dichiarato Chris Cocks, Presidente di Wizards of the Coast. “Portare i brand più amati nel Multiverso di Magic è un modo entusiasmante per noi di dare vita a Magic in modi nuovi e audaci sia per i fan di vecchia data sia per i giocatori alle prime armi.”

I fan hanno già ricevuto un’anteprima di alcune delle carte di Secret Lair x Arcane, comprese terre di Magic: The Gathering appositamente curate, che catturano luoghi e momenti chiave della serie animata come Piltover, Undercity e altro ancora. “In Riot X Arcane, abbiamo cercato modi per portare la fandom di Arcane oltre lo schermo digitale e in qualcosa che potresti tenere tra le mani”, ha affermato Brandon Miao, Cross-Product Experiences and Partnerships Lead, Riot Experience (XP) presso Riot Games . “Questa è stata un’incredibile opportunità per collaborare con Secret Lair, dato che siamo grandi fan di Magic e ammiriamo il rapporto profondo e di lunga data che Wizards of the Coast ha stabilito con la sua fanbase.”

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome