A settembre dello scorso anno Ikea e Asus avevano stretto un accordo che avrebbe portato allo sviluppo di una nuova fornitura di accessori da gaming. Come previsto, i prodotti sono stati resi disponibili prima sul mercato cinese. Tra questi troviamo scrivanie, sedie da gaming e accessori vari, utili a costruirsi il proprio angolo di gioco senza spendere una fortuna. Il prezzo dei prodotti che vi mostreremo potranno variare da quelli reali, in quanto si basano sulla conversione da Yuan a Euro. Si è deciso di suddividere in diverse fasce di prezzo sedie e scrivanie, per agevolare il cliente a scegliere anche in base alla propria situazione economica il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Il primo prodotto che vi mostriamo nella sua versione nera è la sedia da gaming di fascia più alta, la MATCHSPEL. La sedia presenta una seduta e dei braccioli regolabili e un supporto lombare per evitare l’affaticamento della schiena. Il prezzo è di circa 130 euro.

matchspel

Per quanto riguarda la fascia media troviamo invece la UTESPELARE che non offre la possibilità di regolare il poggiatesta, ma ha un prezzo che si aggira intorno ai 90 euro.

Se l’intenzione è quella di spendere meno, troviamo invece, alla modica cifra di circa 40 euro, la versione più economica, la HUVUDSPELARE.

HUVUDSPELARE

Passiamo ora alle scrivanie, forse i prodotti meglio riusciti di questa collaborazione. Nella fascia di prezzo più alta troviamo quella più interessante, la UPPSPEL. Oltre alla robustezza offre tante piccole chicche utili nell’utilizzo quotidiano. La caratteristica principale è quella di avere un’altezza regolabile tra i 72cm e i 120cm. Tra le altre cose troviamo un’ottima predisposizione per il cable management e un pannello di ricarica per dispositivi tramite USB. Il prezzo dovrebbe essere di circa 490 euro.

Se il vostro intento è invece quello di non spendere molti soldi, Ikea ha reso disponibile anche HUVUDSPELARE, una scrivania che, nel suo taglio più piccolo (120cmX80cm), potrete acquistare a meno di 30 euro.

Nella nuova collezione gaming sono disponibili anche altri numerosi accessori originali Ikea.

Tra quelli più interessanti troviamo un comodino con apertura posteriore, utile per nascondere cavi, dal prezzo di circa 80 euro e un utile griglia da muro per organizzare controller e accessori intorno ai 25 euro.

Tutti gli altri prodotti frutto di questa collaborazione li potrete trovare sul sito cinese di Ikea.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome