Asus Rog è nuovo partner del Team Vitality

Il francese Team Vitality ha siglato una partnership con Asus Rog fino a dicembre 2026 per i giochi Counter-Strike 2 e Valorant.

La popolare organizzazione francese del Team Vitality ha annunciato una nuova partnership di mercato con la società Asus Rog. Il brand di informatica sarà protagonista sulle maglie ufficiali del club e negli strumenti utilizzati dai suoi giocatori e content creator, con entrambe le organizzazioni pronte a lavorare insieme su una serie di attivazioni durante gli eventi internazionali chiave dell’anno. L’obiettivo comune è rafforzare la portata internazionale di Team Vitality e consolidarne la posizione tra le migliori organizzazioni di esports. 

I titoli coinvolti

L’accordo, siglato fino alla fine del 2026, include l’utilizzo delle periferiche targate Rog, tra cui tastiere, mouse, tappetini per mouse e cuffie, per le squadre di Counter-Strike 2 e Valorant. La collaborazione prevede una serie di attivazioni che si svolgeranno durante tutto l’anno in occasione degli eventi internazionali, coinvolgendo appassionati di esport, tifosi di Team Vitality e la più ampia comunità gaming. Nel corso dell’anno, il club integrerà Rog nelle proprie comunicazioni, in particolare sui suoi account X dedicati a Counter-Strike e Valorant, oltre che sulle altre piattaforme social. 

“Siamo entusiasti di accogliere un marchio prestigioso come Rog in Team Vitality! Questa partnership rispecchia i nostri standard e ambizioni: fornire ai nostri giocatori e al nostro staff periferiche all’avanguardia, offrendo precisione, reattività e comfort, sostenendo al contempo la nostra strategia di sviluppo internazionale. Il 2025 sarà un anno emozionante per Valorant e CS2, e questa partnership garantirà attivazioni imperdibili per tutti i nostri fan”, ha dichiarato Nicolas Maurer, CEO di Team Vitality.

Una crescita costante

Dopo un 2024 di successi, il Team Vitality punta a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi nel 2025. La partnership con Rog apre una gamma di opportunità per migliorare la visibilità globale del club e supportarne gli obiettivi ambiziosi sulla scena mondiale. “Siamo orgogliosi di collaborare con Team Vitality, un’organizzazione che condivide i nostri valori di eccellenza e innovazione. Questa partnership ci offre un’opportunità unica per avvicinarci ai giocatori professionisti, permettendoci di comprendere meglio le loro esigenze e perfezionare i nostri prodotti per soddisfare le più alte aspettative. Insieme, vogliamo ispirare la comunità gaming e contribuire a portare gli esport a livelli ancora più alti”, ha affermato Kris Huang, General Manager di Rog Gaming Gear and Accessory Business Unit.

Il calendario internazionale degli eventi esports di quest’anno presenta eventi imperdibili per i fan, tra cui i due Major di CS2 e i Valorant Champions, che si terranno a Parigi il prossimo settembre. Con roster di primo piano che includono talenti come Derke, Sayf, zywOo e apEX, il Team Vitality è pronto a brillare e a offrire a Rog un’importante visibilità tra la sua comunità globale di 13 milioni di fan. Per il Team Vitality, “gli esports sono un settore dinamico, innovativo e sempre più attraente per i brand. Questa partnership strategica coinvolgerà milioni di fan in tutto il mondo, creando opportunità uniche per attivazioni di grande impatto, contenuti coinvolgenti ed esperienze memorabili”.

2,221FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem...

First Playable 2025 di Iidea è stata un’edizione record

La manifestazione First Playable organizzata da Iidea ha registrato...

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa...

Il doping negli esports

Una sfida normativa tra diritto sportivo e penale in...

Pokemon: l’Italia domina ai Campionati Nordamericani

Federico Camporesi vince i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025...

Una settimana di esports, dal 9 al 15 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Chi sono gli sviluppatori emergenti italiani? I progetti del Join the Indie 2025

Il Join the Indie del 2025 ha messo sul palcoscenico organizzato da Intel tanti studi di sviluppo italiani, rodati ed emergenti, per farli conoscere...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato una partnership con l’agenzia di marketing T/Squared. Riot Games, uno dei principali sviluppatori ed editori di...

Tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol

Formato competitivo, date, squadre partecipanti, location e ricompense: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol. A partire dal 27 giugno Vancouver...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem 57k aspettando l'uscita di Morrowind", nelle parole del suo creatore Dark0ne, Nexus Mods si è...