Articolo top

Se una cosa del genere l’avessero fatta nel calcio avremmo avuti contestazioni in piazza di ultras, crolli in Borsa e sommosse sul web. Ma per fortuna gli eSports sono ancora un gioco e non una questione di vita o di morte e gli Atlanta Reign si sono potuti permettere un piccolo scherzetto ai loro fans.

LA FAKE NEWS – Il team statunitense di Overwatch League si è burlato bonariamente dei suoi fans per annunciare un nuovo acquisto. La società aveva infatti annunciato che il player dell’ATL Academy, Dustin “DogmanBowerman, uno degli idoli dei tifosi, avrebbe lasciato la squadra. Uno scherzo congeniato alla grande, visto l’appoggio del tweet di saluto di Blake “Gator” Scott, compagno di team tra i cadetti e il video postato sul sito ufficiale del team con il quale il coach dei Reign, Cas “Casores” van Andel, spiegava le ragioni dell’addio di Dogman.

IL VERO ANNUNCIO – Alla fine del video il colpo di scena. Compare Dogman e viene annunciato che il player è stato promosso nel team principale degli Atlanta Reign. Il nuovo acquisto ha vinto prima i Contenders Trials con gli LNL, ed è arrivato poi secondo con gli ATL Academy nei Contenders Season 3. Un innesto molto importante per la nuova stagione alle porte.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome