Oggi a Busto Arsizio l’ultima tappa della regular season dell’Italian Tekken League. La Battle Dome 2019 di Tekken7che si svolge al Campus Resi SPA vede la partecipazione di 125 pro player del picchiaduro di Bandai Namco, in un torneo patrocinato dalla Fita, la Federazione italiana Taekwondo, che già patrocina il torneo di Super Smash Bros.

IL PIU’ IMPORTANTE EVENTO FGC DEL NORD ITALIA – Sono attesi campioni da Italia, Grecia, Malta, Francia, Spagna, Svizzera, Giappone, Inghilterra, Cina, Portogallo e Corea per quello che si annuncia essere il più grande evento Fighting Games Challenge del Nord Italia, con un montepremi complessivo a 3 zeri (lo scorso anno fu di 1500 euro).

ECCO I FAVORITI – Alla tappa lombarda si presentano i migliori giocatori del momento. Tra i favoriti i tre campioni che guidano attualmente la classifica: lo spagnolo Defuse|Tibetano, seguito da Qlash|DevilNin (vincitore dell’edizione 2018, allora nella fila dei Forge, dopo una estenuante finale terminata 3-2 contro il suo attuale compagno Qlash | Rikimaru, un altro dei favoriti) e HG|MitrustStrom. Anche questo torneo di Tekken 7 sarà trasmesso in diretta sul canale Twitch ufficiale ITL.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome