Bayern Monaco

Il club bavarese rinnova un accordo pluriennale come uno dei top club presenti nella serie eFootball.

Konami Digital ha annunciato il rinnovo dell’accordo con il Bayern Monaco. Si tratta della conferma di un contratto siglato a luglio 2019, che si estende ora in una partnership a lungo termine. Questa partnership vedrà il club presente nella serie eFootball, gioco di simulazione calcistica del publisher nipponico, consolidare un’entusiasmante collaborazione tra il club di maggior successo della Bundesliga e uno dei marchi più iconici del mondo gaming.

Il titolo di casa Konami sarà l’unico ad includere l’Allianz Arena, casa dell’FC Bayern, oltre alle accurante scansioni di tutta la squadra. eFootball, dunque, garantirà ai tifosi un’esperienza dettagliata e approfondita del club nel mondo virtuale. Un mondo virtuale in cui il club ha già avuto successo, con il secondo posto portato a casa nella eFootball Championship Pro appena conclusa.

“Siamo entusiasti – le parole di Naoki Morita, Konami Digital Entertainment European President – di estendere la nostra partnership con il Bayern. Essere partner di uno dei club migliori d’Europa offre a Konami e al club molte opportunità, soprattutto durante un periodo in cui hanno vinto numerosi titoli. Recentemente hanno anche portato a casa una Champions League. È stato fantastico e non vediamo l’ora di continuare a collaborare con l’FC Bayern per offrire ai tifosi e ai giocatori nuove ed entusiasmanti sfide”.

Soddisfazione anche nelle parole di Andreas Jung, board member for Marketing del Bayern Monaco: “La partnership con Konami – le sue parole – è di grande importanza per noi perché questo mercato è in piena espansione ed è particolarmente popolare tra i giovani tifosi. Noi amiamo il calcio e la collaborazione offre l’opportunità ideale per giocare virtualmente con i nostri fan in tutto il mondo e connetterci con loro. Konami può essere tradotto come piccola onda, e insieme siamo già riusciti a creare una grande onda. Vogliamo continuare a cavalcarla. Non vediamo l’ora”.