La società di esports lancia la sua piattaforma di comunicazione centrale per gli sport elettronici.

Un prodotto che “mira a collegare l’industria degli esports fornendo servizi di creazione di contenuti trasparenti e convenienti progettati per soddisfare le esigenze delle parti interessate”. Così viene promossa la nuova piattaforma di comunicazione Bayes One di Bayes Esports, con la quale la società intende promuovere le idee e i progetti delle società del settore per fare in modo che l’industria possa penetrare in un pubblico più ampio.

Il team di Bayes One è guidato dal direttore senior delle pubbliche relazioni, la Professoressa Susanne Ardisson, la quale sostiene che: “Bayes One rappresenta il prossimo grande passo per Bayes Esports, ma in particolare per me e il mio team”. E aggiunge: “Durante la mia permanenza qui a Bayes Esports, ho imparato molto sull’industria; come avvicinarsi a diversi gruppi target, quali punti vendita possono essere utilizzati per raggiungerli, quali formati di contenuto funzionano meglio per quale tipo di messaggi, quali argomenti dovrebbero essere affrontati e quali dovrebbero essere evitati – e molto altro ancora. Siamo entusiasti di poter utilizzare tale esperienza per offrire alle piccole imprese, in particolare, l’opportunità di essere ascoltate e cambiare il settore proprio come ha fatto Bayes Esports quando è iniziato. Il nostro obiettivo è supportare le prossime storie di successo degli eSport sin dal primo giorno e plasmare insieme il futuro degli esports”.