Dalle 18 in diretta sul canale Twitch di Qlash, in esclusiva per l’Italia, la presentazione del torneo della nuova espansione del titolo Hearthstone, di Blizzard Entertainment.

La sfida di Rastakhan è la decima espansione del famoso titolo di Blizzard Entertainment. Molte delle carte della nuova espansione saranno utilizzate nel torneo in programma stasera, alle 18, castato in esclusiva per l’Italia dal team Qlash tramite il proprio canale Twitch. L’espansione inserisce in Heartstone una nuova meccanica che vedrà le carte con Overkill attivare il loro potere solo se attaccando un nemico si infliggono più danni di quanti ne servano per ucciderlo. Tra le altre novità: ogni classe avrà una sua carta LOA Leggendaria e vi sarà una nuova modalità PVE chiamata “Sfida dei LOA”.

IL PROGRAMMA – Il torneo di stasera, il primo torneo in cui saranno usate le carte della nuova espansione, vede in programma sfide tra otto giocatori. Si tratta di uno showmatch non competitivo, ma di sicuro interesse in quanto si affronteranno alcuni dei migliori giocatori di Nord America, Europa, Corea e Taiwan, che consentiranno anche di capire pro e contro delle nuove carte ora a disposizione. Le sfide, in sequenza, vedranno affrontarsi Alliestrasza vs. DDaHyoNi, SamuelTsao vs. Sintolol, AKAWonder vs. Bloodtrail e rhdgurwns vs. Dog. All’interno dell’arena i giocatori si affronteranno in uno scontro al meglio delle cinque. I round non avranno esclusioni e i giocatori non potranno riutilizzare un mazzo con cui hanno già vinto. Tutti i nuovi mazzi saranno condivisi subito dopo il torneo, così che tutti avranno la possibilità di provarli.

I CASTERI commentatori ufficiali saranno Cora “Songbird” Georgiou, Nathan “ThatsAdmirable” Zamora e Dan “Frodan” Chou. L’Inn-vitational de La sfida di Rastakhan sarà trasmesso e commentato dai caster del Team Qlash tramite il canale Twitch di Qlash a partire dalle 18 di oggi, 5 dicembre. Per commenti, osservazioni e opinioni tramite Twitter l’hashtag ufficiale sarà #Rastakhan!

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome