Tra qualche giorno Brawhalla, il gioco di combattimenti free-to-play di Ubisoft, presenterà un curioso incrocio crossmediale. Michonne Hawthorne, Rick Grimes e Daryl Dixon, personaggi protagonisti della serie Tv The Walking Dead (e dell’omonimo fumetto), prodotta da AMC Studios, saranno disponibili all’interno del gioco come epici crossover.

Con il loro arrivo in Brawlhalla, il 14 ottobre, Ubisoft annuncia che inizierà anche uno speciale evento di gioco che includerà una nuova modalità in cui i giocatori e i loro amici dovranno combattere per respingere ondate infinite di erranti il più a lungo possibile.

L’evento di gioco includerà anche una nuova mappa, basata sulla prigione dei superstiti delle stagioni 3 e 4 di The Walking Dead, oltre a un novo podio e un nuovo effetto KO. Michonne sarà un epico crossover per Koji, Rick Grimes per Barraza e Daryl Dixon per Ember. Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Il gioco supporta anche le sfide multipiattaforma tra la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation4, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.