Reply Totem

I Reply Totem ancora protagonisti. Dopo aver centrato la qualificazione alla prossima European Challenger League di Rainbow Six, l’organizzazione italiana si garantisce un posto nell’olimpo di Brawl Stars.

Un risultato importante, pienamente in linea con quelli che sono gli obiettivi in casa Reply Totem. Il team di Brawl Stars, infatti, è pronto per il palcoscenico più importante dell’anno. Grazie ad un bootcamp allestito appositamente per la preparazione alle ultime finali mensili della stagione e al costante lavoro durante l’anno, i Totem sono riusciti ad affinare il lavoro di squadra e a centrare il bersaglio grosso: le finali mondiali del Brawl Stars Championship 2021. Una nuova impresa, dunque, per l’organizzazione italiana che accede alla competizione come terza testa di serie EMEA dietro soltanto a SK Gaming e Qlash.

Un’impresa firmata da Maurizio “Maury” Tunno, Marwane “Maru” Lahrache e Andrea “SoiDeBresa” Belluati. Aiutati, però, dalla guida sapiente di coach Umberto “Inso” Santarello, dell’analyst Sergio “Canru” Cantalapiedra e del Manager Alejandro “Alez” Corrias Ciruelo. Il team farà parte dei roster d’élite che andranno a lottare a novembre per aggiudicarsi un montepremi da più di un milione di euro.

“Il duro lavoro – ha ammesso Fabio Cucciari, Ceo di Reply Totem – paga e questa è soltanto un’altra conferma. Non potremmo essere più felici in questo momento. Una realtà come Totem, nata in un periodo di lockdown, può dire con orgoglio di partecipare alla seconda finale mondiale in un anno, dopo quella di Apex Legends”.

Nati su mobile con Clash Royale e successivamente Brawl Stars, i Reply Totem si sono pian piano evoluti ampliando i propri orizzonti: prima Valorant, poi Apex Legends e infine Rainbow Six. Sono arrivati subito risultati importanti su tutti e tre i titoli, oltre alla partecipazione dell’Apex Legends Championship. Ora, intanto, è stato raggiunto un altro traguardo prestigioso. Il progetto è ambizioso e non c’è nessuna voglia di fermarsi.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome