Ubisoft e Blue Mammoth Games hanno annunciato il programma esports di Brawlhalla per il 2021. Un montepremi totale di 1milione di dollari e cinque campionati internazionali che si terranno da febbraio a novembre 2021. Con quello che sarà il più grande montepremi di Brawlhalla di sempre, la stagione 2021 dimostra l’impegno di Ubisoft per supportare la crescente scena esports di questo epico gioco di combattimenti, che attualmente conta più di 50 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Nel corso dell’anno saranno organizzati sei tornei internazionali. La stagione 2021 inizierà con il Winter Championship, un torneo online che si terrà dal 27 febbraio al 14 marzo con un montepremi totale di 75.000 dollari. Dato che Brawlhalla supporta il gioco cross-platform, i giocatori potranno competere sulla propria piattaforma preferita. Le iscrizioni sono aperte da oggi. Per maggiori informazioni, visitare: www.brawlhalla.com/esports. Più avanti nel corso dell’anno, i giocatori di tutto il mondo potranno partecipare ai seguenti eventi:

  • Lo Spring Championship: che si terrà online ad aprile e maggio
  • Il Summer Championship: che si terrà online a luglio
  • L’Autumn Championship che si terrà online a settembre e ottobre
  • Il World Championship: che si terrà a novembre. Nel corso dell’anno, saranno condivise ulteriori informazioni al riguardo.

In questi tornei, tutti i giocatori avranno una chance di ottenere le rispettive vincite del montepremi del programma esports di Brawlhalla. Sempre nel corso dell’anno, Ubisoft e Blue Mammoth Games organizzeranno anche una serie di eventi internazionali, tra cui la Brawlhalla Pro Series, una competizione online di quattro settimane con un formato unico che si terrà a giugno.