Da vincitori dell’Overwatch Contenders, unica squadra italiana a riuscirci, gli HSL Esports hanno ampliato enormemente il loro portfolio nel mondo del gaming competitivo. Passando, da “semplice” organizzazione, a società di servizi esports fra le più quotate e affidabili in Italia. Dopo la collaborazione con il Novara Calcio, di cui gli HSL gestiscono la sezione esports, i leoni da fine dicembre hanno intrapreso un percorso su League of Legends, nella massima scena competitiva del PG Nationals, contribuendo a creare la realtà degli Axolotl. 

Oggi gli HSL annunciano la collaborazione con lo Studio Assist & Partners, prima società di servizi nel calcio italiano presente nel settore da più di dieci anni. Per loro al via una partnership strategica che ha come obiettivo la reciproca estensione dei propri servizi e soluzioni in ambito applicativo, attraverso la condivisione di esperienze, abilità e risorse. Massimiliano Rapetto, CEO di HSL Esports, ha così commentato: “Il nostro obiettivo è quello di poter garantire tutti i servizi necessari al miglioramento, alla valorizzazione e alla tutela  della carriera di ciascun’atleta che lavora in questo settore. Noi  cerchiamo, come partner, società innovatrici che condividano con noi obiettivi ed impegno nel migliorare la vita professionale di ciascun assistito. Insieme siamo pronti a implementare questa collaborazione nei prossimi anni,  aprendoci verso nuovi progetti condivisi, promuovendo creatività, innovazione e passione.” 

Massimiliano Rapetto, CEO degli HSL Esports

Dello stesso avviso Alessandro Orlandi, CEO di Studio Assist: “Il nostro mood operativo è sempre stato quello di essere concreti ma al tempo stesso ambiziosi e lungimiranti. La  collaborazione con una realtà come HSL e l’entrata nel mondo degli Esports rappresentano perfettamente questo  concetto. In questi 11 anni di attività, la nostra società non si è mai limitata solamente alla consulenza sportiva e alla  gestione dei calciatori, ma grazie alle varie figure professionali presenti nel team, è da sempre attenta a quelle che sono  le novità del mondo dello sport. Sarà un piacere lavorare  spalla a spalla con una bella realtà come quella di HSL Esports, che ci permetterà di espandere il nostro raggio d’azione  in un campo in continua crescita come quello degli sport virtuali. Lo faremo con la consueta professionalità e  determinazione, per raggiungere insieme risultati importanti.”

Gli HSL Esports continuano a non a percorrere ma a creare il loro cammino nel settore del gaming competitivo, tracciando nuove vie e nuove opportunità di crescita. Mostrando di essere tra i protagonisti assoluti.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome