giovedì, Aprile 22, 2021

SIGMA EUROPA

A seguito degli ultimi sviluppi della pandemia di Covid-19 a Malta, l’edizione 2020 di SiGma Europe slitta ad aprile 2021.

La fiera aprirà ora i battenti ad aprile 2021, dal 13 al 15, puntando sulla scomparsa pressoché totale del virus in seguito all’adozione del vaccino.

La decisione, che è stata presa in seguito agli sviluppi recenti e imprevisti della crisi sanitaria globale legata al Covid-19, è in linea con i consigli delle autorità sanitarie di Malta e mira a garantire la sicurezza e il benessere dei partecipanti al SiGma.

Il fondatore di SiGma Group, Eman Pulis, dichiara: “SiGma 2020 doveva svolgersi questo novembre, lo spettacolo era esaurito ed eravamo estremamente entusiasti che questa edizione si svolgesse. Tuttavia il Covid-19 aveva altri piani e quindi abbiamo deciso di posticipare lo spettacolo. Devo esprimere la mia gratitudine a tutti gli espositori che hanno accettato di spostare con noi la loro partecipazione a SiGma. Attendo con ansia le nuove date e non vedo l’ora di accogliervi tutti a braccia aperte”.

The event is finished.

Data

13 - 15 Apr 2021
Expired!

Ora

9:00 - 18:00

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome