Call Of Duty: Mobile

Il 30 aprile è in arrivo il World Championship 2020 di Call Of Duty: Mobile. Premi per un totale di 1 milioni di dollari attendono i giocatori che si sfideranno in questa competizione, organizzato da Activision in collaborazione con Sony.

Interamente online, il World Championship prevede che si sfidino tutti i giocatori che si sono qualificati a livello veterano o superiore in modalità multiplayer.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare il tanto atteso torneo competitivo di Call Of Duty: Mobile”ha dichiarato Chris Plummer, vice presidente di Activision – Questo torneo rappresenta un’evoluzione del gioco mobile molto amato dai fan, e offre ai giocatori qualificati di Call of Duty Mobile la possibilità di competere con giocatori di tutto il mondo per vincere la somma in denaro e altri premi.”

Come funzionano le qualificazioni

A partire dal 30 aprile fino al 24 maggio, ogni weekend i giocatori potranno guadagnare punti nelle prime 10 partite classificate che disputeranno. Più alto sarà il grado, più punti si guadagneranno. Con 80 punti si ottiene il pass per la seconda fase del World Championship.

Ricompense e premi in game verranno assegnati a tutti i giocatori che accederanno alle qualificazioni, indipendentemente da quanti punti otterranno.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome