banner Promo Libri 700×150

Conto alla rovescia per la seconda tappa della stagione competitiva di Pokémon. Dal 21 al 23 febbraio il Melbourne Convention and Exhibition Centre, in Australia, ospiterà i Campionati Internazionali Oceaniani Pokémon, che si disputeranno su Nintendo Switch con i nuovi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Una competizione che vedrà anche lo streaming live sul canale Twitch di Cydonia.

Grazie al ricco montepremi, che mette in palio tantissimi Championship Point, i Campionati Internazionali sono gli appuntamenti più importanti di ogni stagione competitiva, quindi davvero imperdibili per tutti gli appassionati delle sfide di Pikachu e compagni.

Le tappe successive si svolgeranno in Europa e in Nord America, nello specifico a Berlino dal 17 al 19 aprile e a Columbus, in Ohio, dal 26 al 28 giugno. Sarà poi la volta della finale mondiale, che approda per la prima volta in assoluto in Europa e si terrà all’ExCeL di Londra dal 14 al 16 agosto.

Gli appuntamenti in streaming con la competizione sono sul canale Twitch di Cydonia giovedì 20 febbraio dalle 23, venerdì 21 febbraio dalle 11 e domenica 23 febbraio dall’una di notte, orario di inizio del pre-show che anticiperà la finale delle 3.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome