L’Automobile Club Italia invita a scaldare i motori. Dopo aver comunicato il calendario gare, il regolamento di settore e l’apertura, negli Automobile Club, alla
sottoscrizione delle licenze ed i dettagli su partners e bonus, mancano infatti pochi giorni alla partenza del Campionato Italiano Gran Turismo ACI ESport 2021. 

Organizzato da DrivingItalia.NET il campionato si svolgerà con la versione PC di Assetto Corsa Competizione. Le iscrizioni al campionato apriranno alle 21 di giovedì 21 gennaio e chiuderanno alla stessa ora di martedì 26 gennaio. Il server di prequalifica aprirà alle 21 del 27 gennaio e chiuderà alle 21 del 31 gennaio. Il circuito scelto per la prequalifica verrà svelato solo venerdì 22 gennaio, alle
21.30, nel corso di una diretta vocale sul server Discord DrivingItalia. E poi via alle danze. Già il 1 Febbraio si svolgerà la gara test ufficiale del campionato.

Per qualsiasi dubbio o domande gli organizzatori invitano tutti a far riferimento al forum ufficiale ed al canale dedicato sul server Discord DrivingItalia.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome