banner EAG2020 Article 700×150

Stasera alle 20 allo stadio dei Marmi di Carrara la finalissima del torneo di Fifa19 “Carrarese Fifa Championship. Una finale in un contesto spettacolare per i player che hanno partecipato al torneo, il primo organizzato dall’ASD Sportivamente, che cura la divisione esports della Carrarese Calcio 1908, che ha visto la partecipazione di decine di appassionati, registrando anche qualche sorpresa nei risultati, su tutte l’eliminazione della coppia Morabito/Maggiani, rispettivamente capitano e players della formazione di pro club ufficiale Carrarese eSports.

La competizione estiva realizzata in collaborazione con Silu’s Planet e sponsorizzato da Cheapnet Internet Provider è partita il 9 luglio scorso e dopo la fase a gironi e la fase eliminatoria è giunta all’epilogo che si svolge su un palcoscenico d’eccezione: lo stadio cittadino. Il torneo 2 vs 2, giocato su Playstation, ha finora registrato un percorso trionfale delle due coppie composte da Andrea Palma e Alessandro Palma, e da Leonardo Ricci e Cristian Bertone. Saranno loro a sfidarsi, stasera, per il gradino più alto del podio. Nella finalina per il terzo posto si sfideranno invece William Grassi e Luca Currò contro Giacomo Venturini e Matteo Castelli.

I vincitori, oltre all’onore di vedere il proprio nome scritto negli annali della società, avranno due abbonamenti per la Stagione calcistica 2019/2020 della Carrarese Calcio 1908, due maglie ufficiali da gara e due power bank. Ai secondo classificati spetteranno due buoni acquisto da 100 € da spendere da Silu’s Planet, due voucher per i servizi Cheapnet Wireless e due power bank. Premi anche per i terzi e quarti classificati.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome