L’organizzazione esportiva australiana del Chiefs Esports Club ha stretto una partnership con L’Oréal Paris Men Expert. Il Chiefs Esports Club gareggia nella più importante competizione di League of Legends della ANZ (Australia e Nuova Zelanda), nell’Oceanic Pro League, nella Rocket League e in Counter-Strike: Global Offensive. La partnership con L’Oréal prevede giveaway ed “eventi speciali”, tra i quali i tornei che coinvolgeranno i player del Club. L’importante accordo è stato annunciato con una pubblicità trasmessa sui canali social del team. Non sono ancora stati specificati i termini economici dell’accordo. Il Chiefs Esports Club è anche partner di AOC, Red Bull, Menulog, Marvel, HyperX, Bond University, Mwave Australia.

Non è la prima volta di L’Oréal Paris Men Expert nel mondo degli esports: in passato aveva già sponsorizzato la principale competizione cinese di League of Legends, la Lpl, e l’organizzazione esports spagnola dei Vodafone Giants. Men Expert fa parte di un elenco di marchi di toelettatura maschile che si stanno ritagliando uno spazio nel mondo degli esports. Tra questi brand ci sono Gillette e Head & Shoulders. Quest’ultimo, in particolare, ha trasmesso una serie di pubblicità sulla piattaforma social russa VK: le protagoniste degli spot sono le stelle del team di Dota 2 del club Virtus pro.