banner EAG2020 Article 700×150

Un contest per vincere una postazione da pro player. E’ la nuova idea di Gillette, brand che da tempo ha aperto una finestra sugli esports, che ora avvia una collaborazione con il famoso youtuber Cicciogamer_89. La partnership è stata presentata tramite il profilo Instagram di Cicciogamer_89, che ha invitato i fan a partecipare per provare a vincere una postazione da gamer professionista.

Come fare? Basta creare un video originale nel quale si riprende il proprio balletto di Fortnite preferito, includendo l’ormai iconico gesto “Shave like a Bomber”. L’autore del video che risulterà più divertente e originale sarà il vincitore. Per partecipare al contest, il video dovrà essere caricato come post o story sul proprio profilo Instagram, taggando @cicciogamer_89 e usando l’hashtag #shavelikeabomber. Il concorso parte oggi e si concluderà il 25 Novembre 2019.

Cicciogamer89 è Ambassador della Gillette Bomber Cup ft. Fortnite, il torneo realizzato in collaborazione con PG Esports che porterà i più forti giocatori ad emergere nella folla di Milan Games Week e Lucca Comics & Games in occasione delle due finali live. Pro player e appassionati, potranno divertirsi, sfidarsi e mettersi alla prova: per ogni torneo sono previste 4 Open Qualifier online e una Last Chance Qualifier dal vivo per assicurarsi la presenza al Grand Final live durante i più attesi eventi italiani dedicati al gaming. Per avere maggiori informazioni e visionare i regolamenti è possibile visitare il sito gillettebombercup.pge.gg o collegarsi all’account Instagram: @gillettebombercup.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome