Modern Warfare 2: beta da record e premi riscattabili - come fare

Modern Warfare 2 ha appena iniziato il suo periodo di beta (qui la nostra mini recensione) e abbiamo già pronti due loadout per dominare sia in quick play sia nelle modalità tattiche come Prisoner Rescue e Knockout.

C’è ancora molto che non abbiamo visto ma il primo meta del gioco sta già iniziando a prendere forma. Le armi e i loadout che abbiamo preparato per voi saranno familiari ai fan della serie, in particolare a chiunque abbia giocato al precedente Modern Warfare o si sia lanciato su Verdansk nei primi giorni di Warzone.

Meta loadout per l’M4 in Modern Warfare 2

Il fucile preferito di tutta la community è stato l’M4 ed è facile capire il perché. Con un rinculo moderato e un rapido TTK (time to kill), questo grande classico del franchise è destinato a tornare protagonista su MW2. Non è una replica esatta della sua versione del 2019 ma è altrettanto efficace, a condizione che abbiate l’equipaggiamento giusto.

Ecco il nostro loadout per l’M4, progettato per gestire al meglio gli scontri sulla media distanza e cavarsela bene quando gli avversari si avvicinano troppo.

CoD Modern Warfare 2 beta: meta loadout per M4 e MP5

Canna: Tempus Hightower 20″
Laser: 4MW Laser Box
Ottica: Cronen Mini Red Dot
Sottocanna: VX pineapple vertical grip
Impugnatura posteriore: XTEN Grip
Bocca di fuoco: Forge Tac Castle Comp
Ricevitore: M4

Meta loadout per l’MP5 

Tanto forte quanto in MW 2019, l’MP5 ritorna per dominare i vicoli e le strettoie di Mercado las Almas e Farm 18. É una fatica da sbloccare perché arriva molto in là nella progressione (fino ad allora usate l’M4 descritto sopra) ma quando lo avrete non lo lascerete più andare. Ecco il loadout per massimizzare la sua precisione e il suo TTK istantaneo.

Munizioni: 9mm Punta Cava
Canna: L38 Falcon 226mm
Bocca di fuoco: XTEN Razor Comp
Ricevitore: Lachmann Sub (Lachman 556)
Calcio: senza calcio
Sottocanna: Lockgrip Precision 40