banner RoundOne21 Article 700×150

L’aggiornamento della Stagione 4 Reloaded per Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone ha introdotto l’OTs 9 SMG: ecco tutto quello che c’è da sapere per sbloccare la nuova, potentissima, mitraglietta.

Come parte dell’aggiornamento di metà stagione di Cold War e Warzone, sono stati introdotti nuovissimi contenuti su tutta la linea. Mentre le nuove modalità e gli operatori potrebbero aver rubato l’attenzione, le nuove armi non possono essere trascurate. Tra le aggiunte della Season 4 Reloaded c’era nientemeno che l’OTs 9, una SMG a fuoco rapido che potrebbe rivoluzionare il meta. Con un alto danno paragonabile al Bullfrog, è sicuramente un’aggiunta molto desiderabile al proprio arsenale.

Sbloccare l’OT 9 SMG attraverso le Sfide della Stagione 4

In linea con i precedenti aggiornamenti di metà stagione, l’OTs 9 SMG può essere sbloccata completando una sfida in-game. In genere, queste sfide chiedono ai giocatori di accumulare un certo numero di uccisioni o serie con armi particolari. Le sfide possono essere completate sia in Warzone che in Cold War, permettendoti di coltivarle in Plunder o playlist multiplayer casuali. È troppo presto per dire quale potrebbe essere la sfida della OTs 9. Tuttavia, vi terremo aggiornati non appena le informazioni saranno disponibili.

Sbloccare gli OT 9 SMG attraverso il negozio

Per chi vorrà ottenere subito l’OTs 9 senza dover grindare delle sfide impegnative c’è una soluzione: la nuovissima SMG della Season 4 Reloaded è disponibile anche nel negozio CoD. Che tu stia giocando a Warzone o Cold War, controlla semplicemente il negozio in-game per il bundle Inside Job. Una volta acquistato questo pacchetto, al tuo arsenale dell’armaiolo verrà aggiunto un blueprint SMG unico per la OTs 9. Equipaggialo e inizia subito a far salire di livello la nuova potente arma. Ecco, tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova OTs 9 SMG in Cold War e Warzone. Tuttavia, non è l’unica aggiunta all’ecosistema CoD, quindi assicuratevi di controllare tutto ciò che è incluso nella patch Reloaded della stagione 4.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome