Mentre la stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War volge al termine, la stagione 4 è diventata il fulcro delle speculazioni di fan e streamer.

Activision ha rilasciato oggi il trailer di gioco ufficiale per la nuova stagione e ha mostrato una miriade di dettagli entusiasmanti. Ogni titolo riceverà un aggiornamento gratuito di contenuti il ​​17 giugno: la data di uscita ufficiale della stagione 4. La nuova stagione porterà la storia di entrambi i titoli in una direzione completamente nuova. C’è un’enfasi sui satelliti e sullo spazio e un nuovo cattivo sta per fare la sua entrata in scena. In più sono in arrivo diverse nuove mappe sia per Black Ops Cold War, tra cui una possibile mappa Zombi, sia per Warzone che riceverà un nuovo layout del Gulag.

Ci saranno almeno tre nuove mappe in arrivo in Cold War nella Stagione 4:

Collateral (6v6, 12v12)
Amsterdam (2v2)
Hijacked (quanti ricordi) (6v6)

I veterani di Call of Duty riconosceranno immediatamente l’ultima mappa dell’elenco. L’amatissima Hijacked di Black Ops 2 farà il suo ritorno in Cold War. Quest’ultima aggiunta rinforza la tendenza per cui vedremo altre mappe di black ops 2 arrivare nel multiplayer: sia ​​Raid che Standoff infatti, sono attualmente nel pool. Per quanto riguarda gli Zombie, il trailer ha menzionato la frase “Zombies Uncaged” e ha mostrato alcuni nemici mai visti prima in una nuova area. Forse i fan potranno aspettarsi una nuova mappa in arrivo con questa stagione.

Per quanto riguarda Warzone, il battle royale, ci sono una serie di ricche novità in arrivo a Verdansk ’84. Ci sarà un nuovo POI (point of intrest) a tema deserto come mostrato nel trailer. Il POI ha un enorme satellite schiantato al centro e sembra abbastanza caotico e aperto. A parte questo, sembra esserci anche un nuovo layout del Gulag in arrivo. Torneremo da voi il 14 giugno quando Activision rilascerà la tabella di marcia della nuova stagione. Aspettatevi più dettagli per quanto riguarda gli operatori, il bilanciamento delle armi e le nuove skin.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome