Il prossimo aggiornamento mid-season di Call of Duty: Warzone è ora alle porte e gli sviluppatori hanno rivelato le note complete sulla patch per la stagione 5 Reloaded. Si scopre che Verdansk sta ottenendo nuove modalità, un nuovo evento, Judge Dredd e altro ancora.

La tabella di marcia per la Stagione 5 Reloaded di Warzone è piena di contenuti, e soprattutto di modalità di gioco. C’è il ritorno della modalità Clash, così come una nuova modalità Iron Trials ’84 e un nuovo evento stagionale. Come molti degli eventi passati del gioco, ci sono personalizzazioni e una nuova arma da mischia in arrivo, e c’è anche un biglietto da visita da guadagnare vincendo gli Iron Trials.

Mentre una versione rinnovata della modalità 50v50 di Warzone, Rumble, sta tornando con Clash, i giocatori saranno sicuramente più curiosi di scoprire la nuovissima modalità in arrivo con la Stagione 5 Reloaded: Iron Trials ’84. La modalità altera la salute e la rigenerazione di base, rimuovendo i drop di equipaggiamento gratuiti e cambiando il Gulag per rimuovere l’equipaggiamento da troll, le armi akimbo e i fucili a pompa semiautomatici o automatici. Nel complesso, questi aggiustamenti fanno tutti parte di un piano per alterare fondamentalmente il gioco.

Sono state inoltre rivelate ulteriori informazioni sull’evento The Numbers. L’evento stagionale inizierà il 21 settembre alle 19:00 ora italiana e presenterà una serie di sfide, principalmente attorno alle stazioni mobili di trasmissione. Completando le attività di gioco, i giocatori saranno in grado di guadagnare rapidamente denaro in-game e una varietà di nuovi cosmetici. Inoltre, coloro che completano l’intera serie di sfide (in Warzone o Black Ops Cold War) sbloccheranno la nuova arma da mischia Sai.

L’operatore Hudson, già incontrato in passato, ha fatto il suo debutto in Warzone con la Stagione 5 Reloaded, ma sarà affiancato da una nuova aggiunta del tutto sorprendente: Judge Dredd. Mentre Hudson è un noto membro della NATO, con legami con Adler e Co., Dredd è un tipo del tutto diverso. Soprannominato “giudice, giuria e boia”, il nuovo Operatore arriverà in un bundle con due skin, inclusa una variante cel-shading in bianco e nero in stile fumetto.

Per quanto riguarda le armi gli sviluppatori hanno notato che durante la valutazione del livello di potenza delle armi di BOCW, “abbiamo osservato alcune disparità tra facilità d’uso ed efficacia”. Si riferiscono senza dubbio al Krig 6, un fucile d’assalto che ha mostrato prestazioni impressionanti in quasi tutti i range di utilizzo. “Sebbene crediamo sia importante avere una vasta gamma di armi che possono essere utilizzate da giocatori di tutti i livelli di abilità – continuano – è fondamentale per la salute del gioco che la loro efficacia si adatti adeguatamente all’abilità richiesta per maneggiarle”. Il risultato è che presto vedremo delle modifiche (da leggere nerf) agli accessori che facilitano il controllo del rinculo.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome