Articolo top

Uno degli elementi essenziali di una gaming room di tutto rispetto è senza dubbi il monitor. Il mercato offre molte soluzioni eccellenti, alle quali ora si aggiunge l’ultimo nato in casa AOC, il monitor CQ32G1, 31,5 pollici QHD.

CHI E’ AOC – AOC è uno dei principali brand al mondo nel campo dei display. Design, servizio eccellente, ma soprattutto qualità e ecosostenibilità. Prodotti altamente innovativi adatti a qualsiasi categoria di utente, che sia per un utilizzo professionale, domestico, di intrattenimento o ludico. AOC è una filiale di TPV Technology Limited, il più grande produttore al mondo di LCD.

IL NUOVO MONITOR – L’ultimo nato in casa AOC è il monitor CQ32G1, 31.5 pollici (80 cm) QHD. Un display rivolto ai giocatori occasionali che preferiscono un gameplay più fluido, il display CQ32G1 eleva lo standard con una risoluzione più alta, di 2560×1440 pixels, e propone la stessa frequenza di aggiornamento di 144 Hz, tempo di risposta di 1 ms così come il supporto AMD FreeSync proprio della serie G1 Full HD. Grazie alla sua risoluzione QHD, il giocatore trarrà vantaggio da uno degli incrementi più logici nella risoluzione dello schermo, che rende l’immagine nitida e confortevole da usare senza necessità di ridimensionamento.

GRANDE DISPLAY – Un display grande della misura di 31.5” capace di coinvolgere e una curvatura 1800R, che offre una maggiore accuratezza e dettaglio grazie
alla risoluzione QHD e aggiunge un livello completamente nuovo di immersione all’esperienza del gameplay. Per individuare ancora meglio gli avversari nel gioco, i gamers possono regolare la saturazione del colore e i  livelli di grigio con 20 levelli di dettaglio, grazie a AOC Game Color. AOC Dial Point (indicatore di puntamento sullo schermo) aiuta poi i giocatori anche con la loro precisione e il puntamento, laddove manchi il mirino all’interno del gioco. AOC CQ32G1 è disponibile a partire da febbraio con un prezzo consigliato di €399.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome