Articolo top

Per soddisfare anche i player più esigenti ecco il nuovo nato in casa AOC. Si chiama G2868PQU ed è il nuovo monitor da gaming 28” pollici con risoluzione Ultra HD/4K. Disponibile da marzo a partire da 369 euro.

LE CARATTERISTICHE – Il display vanta uno schermo TN next-gen HDR-ready con tempo di risposta 1ms, per venire incontro alle esigenze dei giocatori che cercano un gameplay fluido, immagini nitide e vivide. Le cornici sottili di G2868PQU, gli accenti rossi e neri, così come il supporto ergonomico angolare regolabile in altezza di 130 mm, evidenziano la sua struttura pensata per il gaming. L’immagine sul G2868PQU è estremamente definita grazie a una densità di 157,35 ppi (pixel per inch). In più, gli utenti di AMD GPU possono ottenere un gameplay tear-free con meno input lag e una frequenza di aggiornamento fino a 60Hz utilizzando AMD FreeSync. Ambienti esposti al sole o molto luminosi non sono un problema per il G2868PQU, grazie alla sua luminosità di 300 nits. Se usato in condizioni low-light/night, la modalità Low Blue Mode aiuta a ridurre l’affaticamento visivo.

FOCUS SUL GAMING – Come altri modelli della serie AGON, anche G2868PQU presenta alcune caratteristiche specifiche per il gaming. Il Game Color permette di regolare la saturazione del colore, la sovrasaturazione dell’immagine se il contenuto è spento o la sotto saturazione per livelli di grigio migliori. Con il Shadow Control gli utenti possono determinare i livelli di ombra per illuminare le aree scure e migliorare quelle troppo luminose, senza compromettere l’immagine intera. Dial Point consente di posizionare un indicatore di puntamento nei giochi Fps, in modo da prendere la mira con precisione. Infine AOC Game Modes, offre adattamenti specifici a seconda dei generi di gioco, oltre a tre modalità personalizzabili dall’utente.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome