banner EAG2020 Article 700×150

Gli ECS (Esports Championship Series) di CS:GO si arricchiscono di una nuova partnership. L’azienda produttrice di periferiche da gioco HyperX, infatti, fornirà tastiere, mouse, tappetini per mouse, DRAM e SSD ufficiali relativamente alle Stagioni 7 e 8 delle Series.

SPONSOR UFFICIALE – Si tratta di un gradito ritorno per FACEIT. La piattaforma di giochi competitivi aveva già collaborato con HyperX in occasione del London Major nel settembre 2018. Londra sarà il teatro anche delle finali ECS della Stagione 7, attualmente in corso: i migliori pro player di CS:GO, infatti, si sfideranno alla SSE Arena di Wembley, l’8-9 giugno 2019.

SPAZIO DEDICATO – L’accordo include anche uno speciale segmento HyperX alla fine di ogni partita, l'”XFactor Play of the Game“, dove verranno riviste e discusse le migliori azioni del game. E di azioni spettacolari ce ne saranno per un torneo seguitissimo in streaming, in cui il gotha di CS:GO si contende 500 mila dollari di montepremi (è il premio complessivo della stagione 7).

LA DICHIARAZIONE – Secondo quanto riportato da Esports Insider, lo strategic marketing di HyperX, Stephanie Winkler ha commentato: “La nostra azienda è entusiasta di sponsorizzare le Esports Championship Series. I fans di ECS sono sempre entusiasti e appassionati dei loro giochi e del materiale che utilizzano. HyperX apprezza questa passione e fornisce loro i migliori accessori per la fase finale di un torneo e per il gioco di tutti i giorni”.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome