Pubg a disposizione per gli utenti Playstation 4. Il via ufficiale in concomitanza con la cerimonia per i Games Awards?

Il fenomeno PlayerUnknown’s Battlegrounds sbarca finalmente su Playstation 4. Ad un anno dalla sua pubblicazione, e dopo essere già stato inserito nello store della Xbox, il titolo sviluppato e pubblicato da Bluehole per conto di Microsoft, sbarca dunque su Playstation Store a partire dal 7 dicembre.

SKIN ESCLUSIVE E NOVITÀ – Solo chi ha acquistato il titolo durante la fase di prevendita avrà a disposizione skin esclusive: i bonus per il preordine di PUBG sono infatti due skin tratte dai famosi titoli cult “The Last of Us” (la skin è lo zainetto della piccola Elllie) e “Uncharted 3” (in omaggio l’outfit di Nathan Drake in Drake’s Deception). Ma c’è dell’altro, infatti grazie all’accordo tra Bluehole Studio e DC Comics sono arrivo anche skin ispirate al mondo di Batman: si tratta di Joker e Harley Quinn, con skin ispirate alle versioni cinematografiche dei due personaggi già viste nel film Suicide Squad.

PUBG SCALZATO DA FORTNITE AI GAMES AWARDS? – È probabile che se ne parli in abbondanza, stasera, durante la kermesse dei Games Awards. È stato annunciato infatti che il presentatore Geoff Keighley presenterà un titolo che sarà disponibile immediatamente sulla console di Sony. Presentazione in grande stile dunque, proprio nella serata che vedrà probabilmente Pubg passare il testimone a Fortnite quale miglior multiplayer