Davide Gallina Pramac

E’ ufficiale, Davide Gallina sarà il nuovo pilota della Pramac Racing. Lo ha annunciato il team MotoGP tramite i suoi canali ufficiali.

Gallina, gestito dall’agenzia Pro2Be Esports, entra a far parte del team Pramac per partecipare come pilota ufficiale nel campionato MotoGP eSport.

Francesco Guidotti, Team Manager Pramac Racing ha commentato: “È una cosa del tutto nuova per noi e la affrontiamo con l’entusiasmo e la dedizione che ci contraddistingue ormai da molti anni. Le novità sono sempre un qualcosa che ci incuriosisce ed affascina, quindi entrare nel mondo delle virtual race era ormai un passo inevitabile. Contiamo molto nelle capacità di Davide, ci divertiremo!”

Gallina si tratta del terzo pilota gestito dall’agenzia Pro2Be Esports che entra a far parte del paddock virtuale, dopo Andrea Saveri (Ducati) e Putut Maluana.

“Siamo lieti di collaborare con una realtà come Pramac Racing – ha rivelato Roberto Forzano, Co-Founder, Responsabile Marketing & Comunicazione di Pro2Be Esports –  Li accompagneremo insieme a Davide in questo affascinante ed innovativo settore con professionalità ed entusiasmo.”

Il neo pilota del Team Pramac ha aggiunto: “Sono veramente felice e entusiasta di poter far parte del Team Pramac Racing e soprattutto rappresentare questo team nel mondiale eSport 2020. È un sogno che si realizza! Insieme daremo il massimo per raggiungere grandi risultati.”

L’avvio della stagione è ancora da stabilire con certezza, a causa dei problemi legati al Covid-19.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome