Deep Rock Galactic: ecco il primo torneo esports

Deep Rock Galactic, il gioco in cui dei nani devono minare la roccia e affrontare gli alieni, ha il suo primo torneo esportivo: ecco come è.

É effettivamente un peccato che nel panorama esportivo contemporaneo non ci siano tornei che vedono nani spaziali affrontare ore su orde di insetti alieni. Fortunatamente, Deep Rock Galactic Survivor è qui per rimediare a questa mancanza grazie al suo nuovissimo torneo: Deep Rock Galactic: Survivor – Ultimate Challenge Invitational.

Ufficialmente approvato dall’International Dwarven Athletics Association (un’associazione presente all’interno del gioco, come il Ghost Ship Sports Network, il broadcaster “ufficiale”) il torneo metterà a confronto i migliori tra i migliori in un test di abilità, mentre i concorrenti saranno messi alla prova da nuovi modificatori in arrivo su DRG: Survivor questa settimana che aggiungono condizioni uniche a ogni missione per rendere le cose più difficili.

Spin off ufficiale del popolarissimo Deep Rock Galactic, la sua versione Survivor prende ispirazione dalla mega-hit Vampire Survivor e mette nani solitari contro ondate su ondate di nemici. Uscito nel febbraio di quest’anno, il gioco si è guadagnato una base di fan piuttosto dediti: ora una competizione metterà alla prova i membri più illustri della community.

Creatori di contenuti da tutto il mondo si scontreranno in un torneo a eliminazione diretta, con il vincitore che si porterà a casa una cintura da campione dei pesi massimi personalizzata, oltre a essere per sempre conosciuto come il migliore e il più duro Deep Rock Galactic Survivor in circolazione.

Le miniere spaziali si apriranno lunedì 4 novembre alle 17:00 sugli streaming ufficiali di Ghost Ship su Twitch e Youtube. I contendenti saranno 8 e il formato sarà a eliminazione diretta. Direttamente dalla sede centrale di Ghost Ship Games (gli sviluppatori) a Copenaghen, Danimarca, il commento in diretta e l’analisi sul campo saranno da parte di esperti DRG e corrispondenti sul campo.

2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Articoli correlati

Le finali Lec a Madrid nel tempio del tennis

Le fasi finali del campionato europeo Lec di League of Legends si terranno il 27 e 28 settembre alla Caja Magica che ospita anche...

Rainbow Six: capolavoro Macko, l’Europa che conta non è mai stata così vicina

Due su due per i Macko su Rainbow Six: al tappeto sia Good Intentions che Eminem Academy. Ora un ultimo sforzo per conquistare un...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag. Le novità della stagione 7 di EA Sports FC 25 stanno già facendo discutere gli appassionati....

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25 ha già alzato un polverone nella community. Il publisher, intanto, prova a calmare le acque. Le...