Destiny2_Regina_Sussurri_guida

Siamo tutti guardiani indaffarati quindi non starò qui a raccontarvi del mio legame affettivo con Destiny 2 e le sue meravigliose espansioni come se fosse la ricetta di nonna Papera. Siete alla ricerca di qualche consiglio, magari per battere la campagna a difficoltà leggenda, quindi andiamo al sodo: ecco tutto quello che c’è da sapere per iniziare bene La Regina dei Sussurri.

La campagna Leggenda è un affare

Se riuscite a batterla  avrete un intero set  di attrezzatura al 1520 e potrete scegliere  di fare vostra una delle due nuove esotiche di questa espansione. Per batterla in solo io ho usato il mio titano con la nuova classe del vuoto 3.0 e con le nature e gli aspetti giusti le mie granate  facevano esplodere intere orde di nemici e la mia barricata mi dava ogni volta un sovrascudo che si ricaricava. Stregoni e cacciatori hanno perk simili quindi  raccomando a tutti la nuova classe del vuoto per massimizzare i vostri danni. Come armi ho usato Tarrabah e lanciagranate accecante per i livelli normali passando a Gjallahorn e Salva del Recuperante per i boss.  Raccomando l’utilizzo di una primaria esotica perché  hanno ricevuto tutte un buff del 40% ai danni contro i nemici più deboli.

Farmate l’attività stagionale

Nonappena vi si sbloccherà (le prime missioni della campagna sono guidate) andate a fare la prima quest stagionale. Così facendo sbloccherete la possibilità di guadagnare la valuta stagionale anche dalla campagna e inizierete ad accumularla. Quando finirete la campagna potrete  riprendere il farm dei nuovi Campi di Battagli PsiOp, sono davvero divertenti.

Le missioni delle esotiche sono molto semplici

State lontani da video e tutorial su come ottenere le nuove esotiche (Parassita/Messaggero Morto). Appena finite la  campagna il gioco vi indicherà la via e voi non dovrete fare altro che seguirla. C’è tanta storia e tanta narrazione in quelle  missioni, non spoileratevele.

Lasciatevi per ultime le missioni della Bacheca

Sono belle? Si, sono Fondamentali? No. Prima di mettervi a risolvere  il grande mistero  di Savathun tramite la bacheca datevi il tempo di esplorare il tronomondo, di finire la missione stagionale e di livellarvi un po’ il personaggio. Vi aspettano, non vanno da nessuna parte e non sono cardinali alla storia in nessun modo.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome