banner EAG2020 Article 700×150

Si avvicina la data di uscita di DiRT Rally 2.0 Seasons Three and Four. Codemaster ha confermato che dal 27 agosto il videogioco motoristico ritorna alle sue radici con gli scenari preferiti dai fans, Finlandia e Grecia.

Non solo locations retrò, ma anche anche integrazioni di nuovi veicoli, tra cui la Peugeot 206 Rally e la Volkswagen Golf Kitcar. I giocatori, con la terza stagione, ricevono anche gli ultimi aggiornamenti della stagione 2019 del FIA World Rallycross Championship con il circuito Yas Marina di Abu Dhabi. Riprese dall’originale DiRT Rally anche due vetture storiche, la Subaru Impreza (2001) e la Ford Focus RS Rally 2001.

Da novembre poi via al rilascio della quarta stagione, che inizia con una nuova sede RX, in Sudafrica. “Sono passati sei mesi dal lancio di DiRT Rally 2.0 e la risposta della nostra community è stata davvero positiva. – ha affermato Ross Gowing, direttore del videogioco presso Codemasters – Trascorriamo molto tempo ad ascoltare i nostri giocatori e siamo lieti di portare loro i classici rimasterizzati insieme a nuovi veicoli e locations per offrire loro un’esperienza completamente nuova”.

DiRT Rally 2.0 sarà disponibile su PlayStation4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One e su Pc (DVD e tramite Steam).

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome