banner APP ESM 700×150

Thiago Ramos, pro player del team 4K Easy Game, una delle squadre di esports più forti del Brasile, è il nuovo fidanzato della madre di Neymar da Silva Santos Júnior, il noto attaccante del Paris Saint German. Dopo la pubblicazione del post il commento di Neymar sembra approvare la relazione: “Che tu sia felice mamma, ti amo“, ha commentato il calciatore del PSG.

La signora Nadine Gonçalves, 53 anni, un profilo Instagram con quasi 1,5 milioni di follower, proprio con un post sul social fotografico ha pubblicizzato la sua nuova storia con il giovane connazionale. Thiago Ramos ha 22 anni, 4 in meno di Neymar, è un ex calciatore, cultore dell’esercizio fisico, influencer, tik toker.

Il pro player milita nel 4K Easy Game, team molto forte nelle competizioni di Free Fire, il survivor shooter game di Garena, giocato da oltre 450 milioni di giocatori. Al di là della curiosità la notizia ci sembra emblematica della popolarità raggiunta ormai dai videogiochi competitivi. Sino a qualche tempo fa una news del genere sarebbe stata riportata solo dicendo che “il nuovo fidanzato della signora Gonçalves è un ex calciatore appassionato di videogame”. Insomma, anche nel gossip gli esports trovano conferme.

View this post on Instagram

O inexplicável não se explica, se vive… ❤️

A post shared by Nadine Gonçalves (@nadine.goncalves) on

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome