Articolo top

Accadrà nel prossimo episodio dei Simpson, intitolato appunto “E My Sports”, che sarà trasmesso negli Usa domenica. Burt Simpson volerà in Corea assieme a molti dei più noti personaggi della serie, per partecipare ad un torneo di League Of Legends.

DIFFUSIONE VIA SOCIAL – La notizia si è diffusa nella giornata di ieri tramite Twitter. Nell’episodio n. 654 della longeva serie a cartoni animati statunitense (episodio 17 dell’attuale stagione, la 30esima) ecco dunque apparire gli eSports, con Burt che scopre di eccellere nel famoso Moba di Riot Games, e decide di lanciarsi nell’avventura coreana, supportato da un coach d’eccezione, suo padre Homer.

ANTICIPAZIONI – Poco altro si sa del contenuto dell’episodio, se non che ci saranno due guest star d’eccezione: Ken Jeong, attore statunitense di origine coreana, e Natasha Lyonne, la Nicky Nichols di “Orange is the new black”, nuova serie tv trasmessa da Netflix. Oltre a ciò si sa che Lisa Simpson avrà un ruolo determinante nella puntata, nel corso della quale ha il compito di riportare Homer alla realtà. Per saperne di più non resta che attendere la messa in onda.

SIMPSON E I VIDEOGAME – Le schermate di League of Legends saranno riportate in stile Simpson, come già avvenuto in passato con altri giochi “citati” dalla famosa serie tv. Ricordiamo ad esempio la citazione di Pokémon Go, ma anche altri camei presentati nei 30 anni di vita di questa spettacolare serie a cartoni animati.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome