Con l’ultimo evento che si è svolto poco meno di due anni fa, i fan dell’E3 attendono con impazienza i dettagli su una potenziale edizione 2021. Sebbene i dettagli ufficiali non siano ancora stati rilasciati, l’ESA ha rivelato quando prevedono che l’evento avrà luogo.

Per anni, l’E3 è stato un evento fondamentale nel calendario del mondo del gaming e dell’eSport in cui venivano annunciati e rivelati innumerevoli titoli. Tuttavia, dopo i lockdown del 2020, l’evento dello scorso anno è stato annullato. Invece del tipico evento live, l’ESA ha ospitato una serie di live streaming che si sono svolti durante i mesi estivi. Quest’anno, l’ESA ha in programma di ospitare un evento online che imita il tipico formato dell’E3 e che sostituisca i live streaming che sono stati costretti a produrre l’anno scorso. Senza ulteriori indugi, ecco tutto ciò che sappiamo finora sull’evento.

Quando sarà l’E3 2021?

L’ESA, gli organizzatori dell’evento E3, hanno confermato che l’evento 2021 si svolgerà tra il 14 e il 17 giugno. Sebbene questa data di inizio prevista sia stata rivelata dalla stessa ESA, sfortunatamente, non è scolpita nella pietra. Sebbene l’ESA sia chiaramente desiderosa di ospitare l’evento quest’anno, ha ancora bisogno dell’approvazione di alcune delle più grandi aziende del settore. Fino al via libera dell’evento online, è difficile dire se questa data verrà rispettata.

Quali giochi verranno rivelati all’E3 2021?

Nonostante Sony e Activision si siano ritirate dall’E3 nel 2019 per ospitare i propri eventi, ci sono ancora molti editori con giochi in arrivo da ospitare. Tuttavia, senza questi grandi nomi del settore, è difficile sapere se l’E3 genererà la stessa eccitazione di una volta. Ad ogni modo, in questo momento, è difficile sapere quali giochi potrebbero essere rivelati all’E3 2021. Tutto ciò che possiamo fare è speculare sui titoli in arrivo che potrebbero essere pronti per essere rivelati o messi in mostra in quel periodo di tempo. Ecco un elenco di alcuni giochi molto attesi che potrebbero fare la loro comparsa:

  • Starfield
  • Battlefield 6
  • Elden Ring
  • Fable 4
  • Halo Infinite
  • Avowed

Indiscrezioni sull’E3 2021

Per il momento, non ci sono state fughe di notizie sull’imminente E3. Non è una sorpresa perché per ora stiamo ancora aspettando la conferma che l’evento possa tenersi a giugno. Non c’è dubbio che nuove informazioni e leak inizieranno a circolare quando avremo più certezze. Aggiorneremo questo articolo con tutte le informazioni più recenti non appena saranno disponibili. Anche se non è stato ancora confermato, incrociamo le dita sul fatto l’ESA dia il via libera all’E3 per giugno.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome