EA Sports FC: ecco come non perdere i giocatori in UT

L’aggiornamento in occasione dell’anniversario dà il via al nuovissimo Football Centre di EA Sports FC: tante le novità per il mobile. 

Electronic Arts festeggia il primo anniversario di EA Sports FC Mobile offrendo ai fan più modi di giocare che mai prima d’ora con l’expansive 24/25 season update, grazie al quale i giocatori già iscritti potranno portare i loro progressi nella nuova stagione. Invitando i fan a giocare ovunque per il club, il gioco per smartphone offre un’esperienza che riproduce fedelmente le più grandi competizioni, i club, le star del calcio, oltre 18.000 giocatori appartenenti a più di 690 squadre e oltre 30 campionati.

Le novità di EA Sports FC Mobile

L’evento dedicato all’anniversario di EA Sports FC Mobile inizia con invitanti premi di accesso settimanali e offre ai giocatori la possibilità di ripercorrere le stagioni passate giocando partite e giochi di abilità, in cui possono guadagnare punti da scambiare con gettoni Anniversario, che sbloccano partite uniche e nuovi contenuti ogni settimana. La sezione galleria offre le ricompense di accesso giornaliere e mette in mostra le ricompense presenti all’evento, insieme a una serie imponente di nuove Icons, Eroi e giocatori appena trasferiti.

Le dichiarazioni

“Oggi inizia la stagione 24/25 di EA Sports FC Mobile, che celebra un anno monumentale e apre la strada al futuro, mentre continuiamo a far crescere ed evolvere l’esperienza coinvolgente del calcio mobile con l’autenticità e la qualità per cui il franchise è noto”, ha dichiarato Lawrence Koh, VP, GM, EA SPORTS. “In vista del secondo anno, siamo pronti a continuare a offrire esperienze innovative e coinvolgenti alla community globale di FC e non vediamo l’ora che i giocatori scendano in campo e si divertano durante l’evento dedicato all’anniversario”.

Le novità

L’aggiunta del nuovissimo Football Centre eleva l’esperienza di EA Sports FC Mobile a un livello superiore, fungendo da hub centrale per contenuti aggiornati che si basano su eventi calcistici reali. Questo nuovo evento stagionale include il capitolo What’s New, che mette in risalto i momenti speciali del calcio con oggetti giocatore rivendicabili, come i Moments Players e gli End-of-an-Era Players. Il segmento Match Focus presenta Key Matches e Showdown Exchanges che rispecchiano le rivalità del mondo reale, premiando i Football Centre Points e migliorando gli oggetti giocatore in base ai risultati delle partite.

Club Challenge

In Club Challenge, i giocatori possono mettersi nei panni delle loro squadre preferite di LALIGA EA Sports e Premier League, con formazioni complete e autentiche. Club Challenge è una modalità PvP in cui i giocatori possono sfidare altri giocatori in partite testa a testa. Avanzando in Club Challenge, i giocatori otterranno preziose ricompense per la loro Ultimate Team, come oggetti e gemme per i giocatori. Inoltre, per accrescere l’autenticità e l’emozione della modalità, il videogioco Mobile sta introducendo un nuovo pacchetto di broadcast coinvolgenti sia per LALIGA EA SPORTS sia per la Premier League. Questo pacchetto include una nuova squadra inglese di commentatori, telecronache delle squadre, sovrimpressioni, trofei e altro ancora.

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Vitality nella storia: vincono l’ESL Grand Slam di Counter-Strike 2

Il Team Vitality è il miglior team di Counter-Strike...

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Articoli correlati

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix Rumble che tornerà a metà maggio a tempo limitato per tutti i giocatori. Teamfight Tactics sta...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of Yotei arriverà, in esclusiva per PlayStation5, il 2 ottobre 2025. Insieme a questo annuncio, è stato...

Le finali Lec a Madrid nel tempio del tennis

Le fasi finali del campionato europeo Lec di League of Legends si terranno il 27 e 28 settembre alla Caja Magica che ospita anche...

Gat Expo Cartagena: esport come un ecosistema sportivo

Il Comitato Olimpico Colombiano e Gat Esports annunciano un'alleanza strategica per promuovere gli Esports come disciplina olimpica in Colombia. Il Comitato olimpico colombiano, gli Esports...