Women in Games annuncia i candidati finalisti per i Women in Games Global Awards 2021, la kermesse, in partnership con Ginx Esports Tv, si terrà sabato 18 settembre.

Il Women in Games Global Festival 2021 includerà una conferenza e un torneo esports. Per realizzare al meglio la kermesse Women in Games ha stretto recentemente una partnership con GinX Esports TV, che sabato 18 settembre trasmetterà la cerimonia di premiazione dei Women in Games Global Awards 2021.

Il Festival si svolgerà dal 6 al 18 settembre e avrà al suo interno anche numerosi eventi “satellite”. Marie-Claire Isaaman, Ceo di Women in Games, ha dichiarato di essere entusiasta dell’accordo con GinX Esports Tv, una partnership che “dimostra l’impegno, anche da parte di GinX, nel porre la diversità e l’inclusione al centro della propria attività”.

Un entusiasmo più che giustificato. GinX Esports TV, infatti, è la più grande rete televisiva di esports al mondo, disponibile in più di 50 paesi del mondo. “Siamo lieti di collaborare con Women in Games e non vediamo l’ora di lavorare insieme su una serie di grandi iniziative, a partire dalla trasmissione dei Women in Games Global Awards Cerimonia a settembre”, ha detto Kieran Darwin, Head of Content Partnerships di GinX Esports. “GinX Esports si impegna a mettere la diversità e l’inclusione in prima linea nella nostra attività e siamo entusiasti di unire le forze con Women in Games per amplificare ulteriormente questo messaggio”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome